loading
10
Dic
The collection of Mr. X, the man who lived 500 years

The collection of Mr. X, the man who lived 500 years

The collection of Mr. X, the man who lived 500 years è forse uno dei titoli più misteriosi e che hanno mai dato a una mostra di arte.

La galleria Alberta Pane presenta presso la sua sede veneziana la mostra The collection of Mr. X, the man who lived 500 years. Il progetto si basa sulla premessa di un universo parallelo, dove il misterioso e anonimo Signor X decide di celebrare il suo 500esimo compleanno con una mostra. In una lettera scritta ai quattro artisti coinvolti, Signor X rivela qualche scorcio della sua identità: in particolare, il forte rapporto che lo lega al Portogallo, di cui ha imparato ad amare le “idiosincrasie” per intendere gli eventi complessi che hanno costituito la storia del paese.

Su tale premessa, la curatrice Joana P.R. Neves ha organizzato una mostra collettiva, che raccoglie le opere degli artisti portoghesi – nativi o di adozione – Gabriela Albergaria, Kiluanji Kia Henda, Nicolás Robbio e João Vilhena.

Avete tempo fino al 21 dicembre per visitare questa imperdibile mostra d’arte, ma prima fermatevi a Ristorante Falciani per ottimo pranzo. Date un’occhiata al nostro menù!

Per prenotare un tavolo, chiamare al numero: +39 041 5224872
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 23!

Foto by Unsplash

Comments ( 0 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top